SPESE DI SPEDIZIONE

ITALIA

Le spese di spedizione sono completamente GRATUITE al superamento dell’importo di 50 € per tutto il territorio italiano!

EUROPA

Le spese di spedizione per tutto il territorio europeo sono pari a € 15,00.

I tempi di spedizione dell’ordine sono di 3-4 giorni lavorativi dalla data dell’ordine per gli articoli già disponibili.

TEMPI DI CONSEGNA

ITALIA

Dal momento che la spedizione lascia il nostro magazzino, la consegna avviene nell’arco di 48 ore in tutta Italia isole comprese.

Consigliamo al Cliente di indicare un indirizzo dove sia facilmente reperibile per ricevere la merce, e di fornire sempre un suo recapito telefonico (fisso o mobile) dove sia raggiungibile, in modo da evitare ritardi dovuti a inutili tentativi di consegna.

Il corriere effettuerà due tentativi di consegna, quindi lascerà una cartolina con indicati i recapiti da contattare e le modalità utilizzabili anche via internet per ritirare la merce.

EUROPA

I tempi di consegna medi per spedizioni fuori Italia vanno dai 2 ai 5 giorni.

Consigliamo al Cliente di indicare un indirizzo dove sia facilmente reperibile per ricevere la merce, e di fornire sempre un suo recapito telefonico (fisso o mobile) dove sia raggiungibile, in modo da evitare ritardi dovuti a inutili tentativi di consegna.

Il corriere effettuerà due tentativi di consegna, quindi lascerà una cartolina con indicati i recapiti da contattare e le modalità utilizzabili anche via internet per ritirare la merce. 

PAGAMENTO

All’invio dell’ordine, il Cliente riceverà una mail riepilogativa con il totale del pagamento.

Il pagamento potrà essere effettuato tramite:

CONTRASSEGNO: pagamento per contati al corriere.

BONIFICO BANCARIO: intestato a Pet Chérie Boutique.

PAYPAL: (Visa, Mastercard, Electron, Postepay, prepagate) Il sistema di pagamento on line rapido e sicuro.

Tutti i prodotti sono accompagnati da regolare scontrino. DIRITTO DI RECESSO (ART 5 DL 185/1999) Pet Chérie Boutique di Ferri Enza fornisce, a norma di legge, le seguenti indicazioni :

  1. Ai sensi dell’art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando un numero di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato al successivo punto 3 ed entro un massimo di 10 giorni dal ricevimento della merce.
  2. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a Pet Chérie Boutique esplicita richiesta di recesso a mezzo raccomandata, o fax, allegando copia della fattura/scontrino entro 3 giorni dal ricevimento della merce. Pet Chérie Boutique invierà al cliente un modulo di richiesta dei dati necessari all’espletamento della pratica, compresi i riferimenti bancari ove effettuare il rimborso. Il modulo, debitamente compilato, dovrà essere restituito a Pet Chérie Boutique (per comodità del cliente, è possibile inserire il modulo nel collo utilizzato per il reso del prodotto). Il prodotto dovrà pervenire a Pet Chérie Boutique entro 7 giorni da tale comunicazione. Il costo del prodotto sarà rimborsato entro 7 giorni lavorativi, dal ricevimento dello stesso, a mezzo bonifico bancario.
  3. Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti condizioni: il bene acquistato non deve essere in alcun modo danneggiato; il bene deve essere reso completo di confezione ed etichette; l’imballo scelto deve contenere il bene nella propria confezione originale.
  4. A norma di legge, le spese per la restituzione del bene sono a carico del cliente.
  5. Nel caso di decadenza o inammissibilità del diritto di recesso, Pet Chérie Boutique provvederà a restituire al cliente il bene acquistato, addebitando ogni spesa sostenuta.