DIRITTO DI RECESSO

Entro il termine di 20 giorni lavorativi dalla consegna della merce, il Cliente può recedere dal contratto senza fornire alcuna spiegazione e senza il pagamento di nessuna penalità.

Il recesso deve essere comunicato a Pet Chérie Boutique di Ferri Enza a mezzo di lettera raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Pet Chérie Boutique – Via Cortelonga, 14 – 20900 Monza.

In deroga alle disposizioni legislative dell’art. 5 n. 4 del D.Lgv. n.185/1999, la comunicazione del recesso può essere effettuata tramite e-mail entro 20 giorni dalla ricezione dell’ordine all’indirizzo: info@petcherie.it.

Il Cliente può avvalersi del diritto a cambiare un articolo con il medesimo articolo di altra taglia o colore se disponibile. La consegna dello stesso articolo avverrà a carico del Cliente che dovrà provvedere alle spese di riconsegna.

RESTITUZIONE DELLA MERCE

Il diritto di recesso può essere esercitato solo nel caso in cui i capi non siano stati indossati, lavati o alterati e devono presentarsi in perfette condizioni. Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette e all’interno dell’imballo originale integro. Come da termini di legge non possono essere restituiti capi o oggetti personalizzati su specifiche richiesta del Cliente. Pet Chérie Boutique non accetterà la merce restituita senza autorizzazione e qualora il reso non sia conforme a tutti i termini qui indicati.

Le spese per la riconsegna della merce sono a carico del Cliente che potrà avvalersi del corriere scelto da Pet Chérie Boutique o di altro corriere di sua scelta. Pet Chérie Boutique non è responsabile di furti, smarrimenti o danneggiamenti avvenuti durante la spedizione la cui responsabilità ricade totalmente sul Cliente.

La restituzione dei prodotti deve pervenire, entro 20 giorni dall’avvenuta autorizzazione al reso, al seguente indirizzo: Pet Chérie Boutique – Via Cortelonga, 14 – 20900 Monza.

Se il diritto di recesso verrà esercitato in modo conforme a quanto indicato, il venditore restituirà il prezzo pagato dal Cliente entro e non oltre i 30 gironi dal ricevimento della dichiarazione di recesso.